Destiny – Trailer di lancio de l’era di Trionfo

Destiny è al canto del cigno. Il 28 di Marzo sarà una data importante per questo gioco che ha diviso sempre i giocatori fra chi lo ha amato alla follia e chi lo ha odiato: ci sarà infatti il rilascio dell’ultima espansione gratuita del gioco, che si chiamera “L’era di Trionfo”. Grazie a questa espansione, sarà possibile giocare a tutte le incursioni e gli assalti al livello massimo di punti luce, oltre al poter recuperare le armi “anno 1” e “anno 2” che i giocatori non sono riusciti ad ottenere durante i vari periodi di gioco, e tante altre attività.

In attesa dell’arrivo di Destiny 2, previsto per Settembre prossimo, Destiny ci saluta con questa ultima espansione.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale e il trailer dell’ultima espansione.

Age of Triumph, l’ultimo aggiornamento di contenuti dell’era di Destiny 1 sarà online a partire dal 28 Marzo.

Age of Triumph celebra il viaggio del giocatore nel mondo di Destiny. Guidandone i viaggi, il più ampio Record Book di sempre conterrà intere pagine di nuove sfide da completare per i giocatori, per la maggior parte delle attività di Destiny. Oltre a padroneggiare il nuovo Record Book, i giocatori avranno la possibilità di vivere il ritorno degli iconici Raid, fino al livello di luce 390, di sfruttare il nuovo modificatore Daybreak Nightfall, guadagnare nuovi equipaggiamenti e nuove armi, raccogliere oggetti provenienti dal passato di Destiny, e molto altro.

 

 


Destiny è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny è il 9 settembre 2014 per Playstation 3, il 9 settembre 2014 per Playstation 4, il 9 settembre 2014 per Xbox One, il 9 settembre 2014 per Xbox 360.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.