News

Destiny – Cambiamenti alle armi e alle sottoclassi con il prossimo aggiornamento

di: Luca Saati

Bungie ha rivelato i dettagli riguardanti il prossimo aggiornamento di Destiny che apporterà cambiamenti ad armi e sottoclassi.

Fucili a pompa depotenziati: rimossi magnetismo e mira assistita mentre i spara senza mirare, per ottenere questi benefici bisognerà mirare. Il perk Telemetro invece ora impiegherà il 25% di tempo per entrare in azione.

La precisione in aria è stata notevolmente ridotta, mentre i danni da uccisione precisa sono stati rimossi da tutti i fucili a pompa con l’eccezione dell’Accompagnatore e del Telecomando Universale.

In PvE i fucili a pompa otterranno bonus ai danni.

I fucili a impulsi, fucili automatici e cannoni portatili subiranno anche loro dei cambiamenti, in particolare la precisione di quest’ultimi torneranno ai livelli di Anno 1.
La cadenza dei fucili a impulsi ad alta cadenza sarà ridotta del 7,7%; il caricatore del Destrezza del dragone e del Presa di Malok verrà ridotto a 24 colpi.
I fucili d’assalto, ricognizione e impulsi saranno più precisi sparando in salto, anche se comunque non raggiungeranno l’efficacia dei cannoni portatili.
I fucili d’assalto a bassa cadenza infliggeranno più danni in caso di attacco critico.
I cannoni portatili saranno più precisi quando si sparerà il primo colpo ma subiranno una riduzione del magnetismo con l’aumentare della distanza dal bersaglio e della gittata.

Lama Famelica della sottoclasse Lama Danzante è stata depotenziata e non garantirà più la rigenerazione istantanea, ma la rigenerazione della vita è stata amplificata notevolmente.
Il coltellino da lancio del Pistolero infliggerà danni solari.
Danno corpo a corpo diminuito per Evocatempeste.

Il raggio d’azione dell’attacco corpo a corpo dell’Evocatempeste è stato ridotto per eguagliare quello delle altre sottoclassi, mentre Forza Inesorabile del Titano Assaltatore non può più essere attivata in aria e ha una durata minore.