Destiny 2 – Nuovo Stendardo di Ferro dal 6 al 13 Marzo

Bungie ha annunciato che dal 6 al 13 Marzo ritorna Lo Stendardo di Ferro in Destiny 2 che farà giocare i Guardiani a Scontro. La compagnia ha inoltre annunciato i primi dettagli sull’aggiornamento 1.1.4.

Lo Stendardo di Ferro tornerà a essere celebrato alla vecchia maniera, in stile antichi Signori del Ferro. Abbiamo effettuato alcune modifiche al gameplay, oltre ad aver aumentato il numero di giocatori a 6 contro 6:
  • Il tempo limite delle partite sarà 12 minuti.
  • Il punteggio massimo raggiungibile sarà 125.
  • Il rientro in gioco avverrà dopo 7 secondi.
  • Le zone di controllo saranno tutte neutrali a inizio partita.
  • Per conquistare una zona ci vorrà un po’ più di tempo.
  • Ulteriori guardiani nella zona (fino a 3) aumenteranno la velocità di conquista.
  • I guardiani che partecipano alla conquista otterranno più energia della super.
Torna la modalità Rissa, senza scuse, fronzoli e assolutamente zero punti per gli assist. Otterrete un singolo punto per ogni uccisione, proprio come ai vecchi tempi. Ah, e stavolta si giocherà in otto.
Pandemonio sarà sempre il solito pandemonio.
Queste tre modalità condivideranno il posto al centro della schermata del Crogiolo sul navigatore e ruoteranno ogni settimana.Questa playlist settimanale conterrà le modalità di gioco che non rientrano esattamente nelle playlist Competitiva e Partita veloce.
La modalità un tempo chiamata Doppietta è ancora in fase “crisalide”. Stiamo effettuando la lenta metamorfosi che porterà la modalità che avete provato durante i Giorni Scarlatti a trasformarsi in una bella farfalla.La modalità ci è piaciuta tantissimo durante i Giorni Scarlatti, ma vogliamo darle qualche ritoccatina. Quando avremo finito, inseriremo Doppietta nella playlist in rotazione settimanale. Per ora non abbiamo ancora deciso una data precisa, ma la funzionalità sarà aggiunta alla tabella di marcia quando avremo un po’ più di certezza.
Ci sono inoltre tante altre funzionalità in arrivo con l’aggiornamento 1.1.4 che miglioreranno l’esperienza per tutti (a meno che non siete tra quelli che escono prematuramente dalle partite in corso). Ne parleremo presto.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.