News

Destiny 2, ritorna la Festa delle Anime Perdute

di: Luca Saati
In un universo dove l’oscurità si nasconde dietro ogni angolo seguita dalla morte, è importante saper guardare la paura negli occhi. Di certo, le caramelle aiutano.
Dopo essersi presa una pausa, Eva Levante è tornata come rappresentante della Festa delle Anime Perdute. Questa festa vede i guardiani indossare maschere irriverenti e celebrare i ricordi di coloro che non ci sono più.
Mentre una minaccia si affaccia all’orizzonte, torna alla Torre, prendi qualche caramella e ricordati per cosa combatti.

SALE INFESTATE

Con il ritorno di Eva levante arrivano nuove decorazioni. Candele, luci, ragnatele e zucche adornano ogni angolo della Torre per accendere lo spirito della festa.
Parla con Eva, inizia il viaggio e acquisisci l’elmo Mascherata per partecipare. Ottieni strane monete di cioccolato dalle taglie e dalle attività per acquistare i decori delle maschere della Festa delle Anime Perdute per il nuovo elmo. Tutti i giocatori di Destiny 2 possono partecipare alla festa, inclusi i giocatori di Una nuova Luce che dovranno essere al livello 770 di Potere.
A grande richiesta, i dolci tornano come ricompensa da usare per il Sacco dei regali misterioso e per il fucile automatico leggendario Licantropo Bray. Dopo aver acquisito l’arma al 950 di Potere in versione prodigiosa, potrete riottenerla con caratteristiche casuali.

TRA GLI ALBERI DELLA FORESTA

Durante la Festa, i guardiani dovranno tornare nella Foresta Infestata e sconfiggere i nemici, demoni e gli incubi che vi risiedono. Avrai 15 minuti per arrivare il più lontano possibile, ma fai attenzione a chi ti attende alla fine.

TERROR-VERSUM

Ci sono altri dolcetti da ottenere dall’Everversum se desideri personalizzare ulteriormente i tuoi guardiani. Dai decori scheletrici per armatura al ritorno della maschera di Jak-o’-Lantern, siamo sicuri che troverai qualcosa per terrorizzare i nemici.
Alle streghe e agli stregoni là fuori che cercano un po’ di divertimento, sappiate che il vostro astore preferito è tornato.
La Festa delle Anime Perdute è celebrata in onore di coloro che non ci sono più. Assicurati che i tuoi nemici del Crogiolo lo ricordino per sempre sulla loro tomba personale.
Unisciti alla Torre e oltre e aiutaci a celebrare la Festa delle Anime Perdute dal 29 ottobre al 19 novembre.