Destiny 2 – I Rinnegati richiederà i primi due DLC per accedere ai suoi contenuti

Il DLC I Rinnegati è un po’ l’ultima chance per Destiny 2 che dovrà recuperare molto nei confronti della community rimasta finora molto delusa dal gioco e dal supporto che sta avendo. Si tratta del terzo DLC in uscita il 4 Settembre dopo La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, ma potrebbero essere in molti a non aver ancora acquistato quest’ultimi due DLC proprio per aspettare novità sulla terza espansione. È notizia di oggi che Destiny 2: I Rinnegati avrà bisogno degli altri due DLC per consentire ai giocatori di accedere ai suoi contenuti. Bungie verrà incontro sia ai giocatori che non possiedono Destiny 2, sia a quelli che hanno il gioco ma non le espansioni annunciando prossimamente ulteriori bundle. Come per il primo Destiny (anche in quel caso c’era bisogno di possedere i primi due DLC per accedere ai contenuti del terzo) possiamo aspettarci delle versioni che includeranno il gioco base più tutti e tre i DLC, o un pacchetto completo composto da soli DLC per chi già possiede l’roginale Destiny 2.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Destiny 2 – I Rinnegati richiederà i primi due DLC per accedere ai suoi contenuti”

  1. stefano.pet on

    Il fatto che servano i due dlc precedenti è ovvio così come è ovvio che hanno molto da recuperare nei confronti della community. Ormai andrò avanti fino alla fine, ma già la mia compagnia originaria si è disgregata e andare avanti senza un gruppo, per scelta degli sviluppatori, è impossibile.

  2. Max17 on

    Io lo recupero quando escono tutte le espansioni o le mettono in sconto, al momento sto con la mia bellissima versione standard ^^

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.