Destiny 2 – Lo Stendardo di Ferro 6v6 arriva il 10 Aprile [Aggiornata]

Con il solito appuntamento del settimanale di casa Bungie, la software house ha annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2. Le novità non sono finite qui perché l’evento vedrà questa volta scontri 6v6 con le armi della stagione 2 che saranno disponibili da Lord Saladin attraverso i pacchetti di fazione, oppure acquistabili direttamente coi pegni. Lo Stendardo di Ferro vi farà giocare a Controllo e sarà disponibile dal 10 al 17 Aprile.

[Aggiornamento] Contrordine, Bungie ha annunciato che a causa di un bug lo Stendardo di Ferro è stato rinviato. Lo Stendardo di Ferro del 10 Aprile verrà quindi rimpiazzato da Rissa.


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Destiny 2 – Lo Stendardo di Ferro 6v6 arriva il 10 Aprile [Aggiornata]”

  1. stefano150 on

    wow che gioco di ….. e loro solo per questo bug lo rinviano il problema che è tutto un bug il gioco e lo sappiamo tutti ormai non sanno più cosa fare questi della bungie. Ormai è finita l'era di destiny 2 anche quando uscirà il mega super potente aggiornamento che loro dicono (sara la classica merdata per prenderci per il culo) riprenderà vita. Io comunque ogni tanto un raid e altro faccio,pero mi sono rimesso a giocare a destiny 1 che è una favola

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.