News

Destiny 2 – La trama sarà uno degli elementi fondamentali

di: Luca Saati

Matthew Ward, cinematic lead di Destiny 2, in una recente intervista ha spiegato che Bungie ha lavorato molto per fare della trama l’elemento fondamentale del gioco. Il primo Destiny, ha spiegato Ward, è stato ideato per presentare il mondo di gioco all’utente e per porgli diverse domande, senza fornirgli necessariamente tutte le risposte:

“Così possiamo approfondire la storia con una certa libertà. Abbiamo ascoltato i feedback ricevuti con il primo Destiny e li stiamo mettendo in pratgica. Spero che le persone arriveranno a lamentarsi per la grande quantità di storia che stiamo inserendo in Destiny 2. Su Reddit mi piacerebbe leggere topic del tipo: ‘Troppa, dannata storia!'”

A parlarne dell’argomento anche Jason Harris, senior narrative lead del gioco:

“Non posso sottolineare abbastanza quanto siamo pronti a raccontare nuove storie in questo mondo. Storie grandi, di ampio respiro, cinematiche. Credo che i giocatori riusciranno a percepire la differente varietà di canali che stiamo utilizzando per raccontare la storia. La trama è infusa con il mondo di gioco stesso.”