News

Destiny 2: La Maledizione di Osiride – Dettagli dal primo livestreaming di Bungie

di: Luca Saati

Si è tenuto ieri sera il primo livestream dedicato all’espansione La Maledizione di Osiride di Destiny 2 in cui Bungie ha rivelato diverse informazioni.

L’evento è iniziato mostrato l’intro dell’espansione con Osiride che irrompe nel mezzo di un’incursione dopo aver fermato il tempo. Grazie al suo spettro Sagira (doppiata da Morena Baccarin), Osiride apre una serie di portali Vex che porta al risveglio di questi esseri. Per liberarsi di questi robot così Osiride apre un portale Vex in cui lancia Sagira che viene colpita e disattivata, lasciando il protagonista senza la possibilità di rianimazione. Bungie ha spiegato che quella mostrata nel video non è la Volta di Vetro ma la Foresta Infinite, un luogo mistico che i Vex utilizzano per simulare e rimodellare la realtà a proprio piacimento. Ne La Maledizione di Osiride scopriremo le motivazioni che spingono Osiride e il piano che ha mosso i Vex sin dal primo Destiny. La storia sarà ambientata poco dopo la fine della Guerra Rossa nella campagna di Destiny 2 con i Vex che proveranno a conquistare il sistema solare.

La Maledizione di Osiride presenterà un nuovo hub, il Faro in cui troveremo un nuovo venditore di nome Vance, fratello di Ikora Rey, e dove potremo iniziare le missioni della nuova espansione. Mercurio sarà una nuova ambientazione esplorabile, dominato per l’appunto dai Vex che lo hanno praticamente trasformato in una macchina. La Foresta Infinita sarà esplorabile e renderà gli ambienti sempre molto differenti tra loro. La Foresta Infinita non sarà generati proceduralmente, ma comunque a ogni visita risulteranno diversi con un sistema che porterà a combinazioni infinite senza il rischio di trovare geometrie poco curate per via del sistema procedurale.

Vance avrà la propria reputazione e il proprio equipaggiamento da sbloccare con un level cap aumentato (livello 25, potere 330 che può arrivare a 335 con le mod leggendarie). Ci saranno nuove armi (si parla di bn 11) che si potranno plasmare tramite la Forgia dopo aver raccolto i materiali con tanto di tracker che vi permetterà di essere sempre aggiornati del numero di armi ottenute.

Su Mercurio ci saranno nuovi eventi pubblici che Bungie definisce come i più grandi mai creati finora. Nuovi Settori Perduti che adesso non saranno più mostrati sulla mappa fino al completamento della campagna. Ritornano gli Assalti Eroici dell’Avanguardia e troveremo nuove attività raid. Il Leviatano si espanderà con nuove sfide chiamate Raid Lair, ovvero dei dungeon nascosti nella nave che permetteranno di avventurarsi nel cuore del Leviatano. Un nuovo boss finale da sconfiggere il cui livello potere consigliato è 300 per la modalità normale con il vecchio raid che verrà portato allo stesso livello. Il primo Raid Lair si chiamerà Il Leviatano: Divoratrice di Mondi e sarà ancora più impegnativo del raid originale anche se più corto essendo un’estensione. Un secondo Raid Lair arriverà con l’espansione La Cripta del Tiranno in uscita la prossima Primavera.

https://youtu.be/x86hPmUxpCA

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Guarda Curse of Osiris Reveal – November 15th @ 11am Pacific di Bungie su www.twitch.tv