News

Destiny 2 – Indiscrezioni sulla data e sulla trama

di: Luca Saati

Un utente di Reddit ha rivelato di aver avuto la possibilità di parlare con dei dipendenti di Bungie che gli avrebbero rivelato nuove informazioni su Destiny 2, gioco non ancora annunciato ufficialmente ma che sappiamo uscirà alla fine del 2017.

Secondo quanto riferito dall’utente di Reddit, il gioco si chiamerà Destiny 2: Forge of Hope e uscirà nel periodo compreso tra il 4 e il 18 Novembre su PS4 (con supporto a PS4 Pro) e Xbox One (il supporto a Scorpio dovrebbe arrivare in un secondo momento).

La versione PS4 avrà dei contenuti in esclusiva temporale della durata di circa 3 mesi. Al lancio inoltre usciranno tre edizioni del gioco, tra cui una Collector’s Edition contenente la statuetta della Ignota Exo.

Destiny 2 sfrutterà un nuovo motore grafico, inoltre gli sviluppatori hanno previsto eventi a cadenza regolare ogni 30 o 60 giorni, e quattro grossi update all’anno. Ci saranno maggiori opzioni di personalizzazione dei Guardiani che non potranno essere importati dal primo capitolo.

La trama del gioco (ATTENZIONE SPOILER) vede i Cabal che hanno attaccato la Città, lasciando avanguardia e civili privi di difesa. I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre insieme alla Città. Il gioco dovrà approfondire la storia dell’Ignota Exo e di Mara Sov, il punto chiave del gioco sarebbe la sconfitta di Cabal durante un’incursione dedicata.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni mancando qualsiasi tipo di ufficialità.