Destiny 2, Il Solstizio degli Eroi inizierà il 31 Luglio

Con la pubblicazione di un nuovo trailer, Bungie ha annunciato che Il Solstizio degli Eroi in Destiny 2 inizierà martedì 31 luglio alle 19:00!

Dimostra il tuo potere con nuove sfide, forgia la tua armatura cerimoniale raggiungendo il Livello 400 e completa “Momenti di Trionfo” per sbloccare premi unici.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

3 Commenti a “Destiny 2, Il Solstizio degli Eroi inizierà il 31 Luglio”

  1. Max17 on

    Io devo ancora prendere i dlc precedenti, aspetterò qualche offerta buona e prenderò tutto insieme con i rinnegati, sennò salto diretto su the anthem xD

  2. stefano.pet on
    Max17

    Io devo ancora prendere i dlc precedenti, aspetterò qualche offerta buona e prenderò tutto insieme con i rinnegati, sennò salto diretto su the anthem xD

    Fai bene. I dlc usciti finora sono utili solo a recuperare alcuna armi esotiche. Per il resto non vale la pena prenderli.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.