Destiny 2, il DLC Armeria Nera sarà acquistabile solo con il Pass Annuale

Bungie ha confermato con un post su Twitter che per ottenere l’accesso al DLC Armeria Nera di Destiny 2 ci sarà bisogno del Pass Annuale. Il DLC, previsto per il 4 Dicembre, non sarà quindi acquistabile separatamente ma farà parte del pass annuale che garantirà l’accesso anche ai seguenti DLC. Il 27 Novembre invece inizierà la Stagione della Forgia che sancirà l’arrivo di una serie di nuovi  contenuti.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

4 Commenti a “Destiny 2, il DLC Armeria Nera sarà acquistabile solo con il Pass Annuale”

  1. stefano.pet on

    Che escrementi di topo di fogna che sono. Dopo che uno dal dayone gli ha dato non meno di 120 euro per un gioco che è stato un mezzo flop continuano a chiedere soldi. Sarà mia premura, appena torno a casa, cancellare questo gioco dalla mia console.

  2. The_WLF on

    Beh, nei giorni scorsi avevano detto che stavano cercando nuovi modi per monetizzare, quindi direi che ci sono riusciti…:asd:
    Cmq é segno evidente che pure l'ultimo DLC é stato un flop, visto che stanno obbligando all'acquisto. Peccato, questo brand si meriterebbe un trattamento migliore…

  3. Sunny90 on

    Io ho finito in questi giorni il gioco base gratis col plus, farò qualche altra attività qua e là giusto perché gioco insieme a mio fratello e basta. Di sicuro non compro dlc, che tra l'altro sono anche piuttosto costosi

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.