Destiny 2, disponibile l’aggiornamento 2.0

Bungie ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento 2.0 di Destiny 2. L’update, come spiegato da Bungie nel changelog che trovate dopo il video in calce, è solo l’inizio di un nuovo percorso per il gioco. L’arrivo dell’espansione I Rinnegati infatti segna l’introduzione di tante novità.

Annunci di servizio:

  • L’aggiornamento 2.0 di Destiny 2 apporterà molti cambiamenti all’esperienza di gioco in preparazione de I Rinnegati. Alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente fino al 4 settembre.
  • Questa è la settimana finale della stagione 3. La stagione 4 “Stagione dei fuorilegge” inizia il 4 settembre.

Personaggi

Generale
  • Aggiornata la schermata delle sottoclassi in preparazione de I Rinnegati.

Armi e armature

Armature esotiche 
Cacciatori
  • Bighe di Orfeo
      • Non fornisce più energia della super dopo l’esplosione e la condivisione dei danni.
      • Incrementata la quantità di super ricevuta dalle frecce per creare un’esperienza più affidabile e meno esponenziale.
      • L’energia della super ottenuta è proporzionale al numero e al livello dei nemici incatenati (più sono potenti, più energia restituiscono).
      • Quando si usa insieme a Faretra di Moebius, fornisce un’ulteriore freccia.
          • Non fornisce energia delle abilità dai nemici incatenati.
  • Falconotte Celestiale
      • Ora fornisce il 33% di super una volta ucciso un bersaglio con il colpo fatale di Pistola d’oro.
  • Corona del Guscio Larvale
      • Non fornisce più rigenerazione della salute e scudo.
      • Fornisce una buona porzione di salute e un po’ di scudo all’inizio della schivata invece che alla fine.
  • Radar Zuccone
      • Aumentata la risoluzione del radar quando si è accovacciati.
  • Pantaloni Fortunati
      • Estesa la durata di Fondina illegalmente modificata.
  • Promessa di Shinobu
      • La Granata nefasta ripristina un po’ di energia quando si danneggia un nemico.

Stregoni

  • Il Cervo
      • La Fonte rilasciata dopo la morte dura quanto una Fonte normale.
  • Occhio di Altromondo
      • Aumentato il bonus di ricarica delle abilità.
  • Peccato di Nezarec
      • Aumentata la durata di Estrattori abissali.
      • Le uccisioni rapide estendono la durata fino a 20 secondi.
  • Teschio del Terribile Ahamkara
      • Aumentata l’energia della super ottenuta dalle uccisioni di Bomba nova.
      • Uccidere nemici di alto profilo fornisce più energia della super.
  • Passi Trasversivi
      • Aumentata la mobilità
      • Dopo aver scattato per un breve periodo di tempo, l’arma equipaggiata si ricarica automaticamente.
  • Astuzia dell’Inverno
      • Aggiustati i danni e la durata di ogni accumulo di energia per essere più affidabile.

Titani

  • Mk. 44 Fate Largo.
      • Lo scudo aggiuntivo appare più velocemente quando si scatta.
  • Cuore del Sacro Fuoco
      • Ridotto il tempo di recupero di base quando la super non è caricata in aggiunta alla riduzione del tempo di recupero quando è caricata.
  • Casco di Saint-14
      • Ora fornisce uno scudo aggiuntivo agli alleati per un breve periodo di tempo quando passano attraverso Guardia dell’alba.
  • Maschera del Silente
      • Aumentato il guadagno di energia dai danni subiti.
      • Quando si è feriti gravemente, ogni uccisione fornisce salute.
  • Cimiero di Alfa Lupi
      • L’impulso curativo ora è più efficace.
  • Pacificatori
      • Aumentata la velocità di movimento quando si utilizza una mitraglietta.
  • Carezza della Divinità Larvale
      • Aggiustati i danni e la durata di ogni accumulo di energia per essere più affidabile.
Armi
Nota dello sviluppatore: Con i Rinnegati abbiamo apportato grandi cambiamenti al sistema: la libertà di utilizzare armi distruttive negli slot cinetici ed energetici. Questo cambiamento necessitava di una ritoccata ai danni inflitti dal giocatore sia in PvE che in PvP.
  • Le armi che utilizzano munizioni primarie e munizioni speciali possono essere equipaggiate negli slot cinetici o in quelli energetici.
  • Le armi che utilizzano le munizioni pesanti possono essere equipaggiate solo negli slot distruttivi.
  • I tipi di danni e munizioni ora sono attributi fissi di un’arma specifica.
  • Aggiornata la distribuzione di munizioni per supportare i nuovi cambiamenti agli slot.
  • Le armi energetiche non infliggono più danni bonus alle super dei nemici.
Economia della munizioni
  • Armi che utilizzano munizioni primarie
      • Cannoni portatili
      • Fucili da ricognizione
      • Fucili automatici
      • Armi da supporto
      • Mitragliette
  • Armi che utilizzano munizioni speciali
      • Fucili a fusione
      • Fucili a pompa, Fucili di precisione
      • Fucili laser
      • Lanciagranate a colpo singolo
  • Armi che utilizzano munizioni pesanti
      • Lanciagranate con caricatore a tamburo
      • Lanciarazzi
      • Fucili a fusione lineare
      • Spade
Le seguenti armi dell’anno 1 sono state spostate nello slot cinetico
  • Baligant
  • Veglia del Pastore
  • Fucile da Campo di Hawthorne
  • Dio Solitario
  • Paradosso Perfetto
  • Sciacallo Glaciale
  • Neuroma Siliconato
Le seguenti armi dell’anno 1 sono state bloccate con l’elemento solare
  • IKELOS_SR_v1.0.1
  • IKELOS_SG_V1.0.1
Le seguenti armi esotiche non cambieranno slot e utilizzeranno ancora munizioni pesanti
  • Cannone a trazione
  • Leggenda di Acrius
  • A.D.R.I.A.
  • Sussurro del Verme
Nota dello sviluppatore: Il bilanciamento delle armi e abilità di Destiny è strettamente legato ai sistemi su cui ci basiamo. Il nostro obiettivo è di fornire un gameplay impegnativo a prescindere dall’aumento dei danni inflitti dai giocatori. Per supportare il tempo di attività dei fucili a pompa, fucili di precisione e fucili a fusione, sono stati apportati i seguenti cambiamenti:
Armi che utilizzano munizioni primarie
  • Aumentati i danni di precisione delle armi che utilizzano le munizioni primarie.
  • Aumentata la precisione quando si spara in aria.
  • Diminuiti i danni al corpo inflitti in PvE.
      • Diminuiti i danni richiesti dai fucili automatici per stordire i nemici per compensare i danni ridotti al corpo.
Armi che utilizzano munizioni speciali
  • Ridotti i danni delle armi che utilizzano le munizioni speciali.
      • Aumentati i danni dei fucili laser.
      • I fucili laser ora disintegrano i nemici sconfitti.
Armi che utilizzano munizioni pesanti
  • Lanciagranate:
      • Aumentati i danni di base e la capienza dell’area d’impatto.
  • Fucile a fusione lineare
      • Aumentati i danni.
      • Ridotto il tempo di carica e fuoco.
      • Ridotta la mira assistita.
  • Spade
      • Aumentate la munizioni.
      • Aumentata la mitigazione dei danni quando si para.
Esotiche
  • Simulatore Dormiente
      • Risolto un problema per il quale il tempo di carica non veniva mostrato correttamente sull’arma.
      • Aumentata la dimensione del caricatore.
      • Ridotti i danni di base.
  • Borealis
      • Aumentati i danni di precisione dopo aver infranto uno scudo nemico.
      • Fornisce ancora danni bonus per i colpi al corpo.
  • Lente di Prometeo
      • Non fornisce più munizioni speciali dopo un’uccisione.
  • Cannone a trazione
      • L’effetto indebolente di Forza repulsiva ora aumenta anche il 33% dei danni non da vuoto, ma non si accumula più con altri effetti indebolenti. (Scoccata dell’ombra, Assalto sismico , etc).
Caratteristiche
  • Carica esplosiva
      • Ridotti i danni bonus
  • Assassino ambizioso
      • Aumentato il tempo concesso tra le uccisioni per ottenere munizioni bonus.
  • Piano di riserva
      • Diminuita la quantità di tempo in cui l’arma deve essere riposta per attivare la caratteristica.
  • Respiro profondo
      • Ridotto il tempo richiesto per l’attivazione della caratteristica.
      • Ridotto il bonus di precisione
      • La caratteristica ora si ripristina dopo aver sparato.
  • Riserva a impatto elevato
      • Danni bonus forniti prima nel caricatore.
  • Profanatombe
      • Ora ricarica l’intero caricatore.
      • Le munizioni primarie vengono fornite direttamente al caricatore.
      • Le munizioni speciali e pesanti sono trasferite dalla riserva al caricatore.
  • Preparazione militare
      • Aumentata la riserva del caricatore.
      • Aumentata la velocità con cui si ricarica, si ripone e si estrae l’arma quando si è accovacciati.
  • Fondina autocaricante
      • Ridotto il tempo richiesto per l’attivazione della caratteristica quando l’arma è riposta.
  • Tiro d’apertura
      • Aumentata la gittata dei danni (le armi infliggono più danni a lunga gittata).
  • Triplo colpo
      • Fornisce munizioni direttamente al caricatore; non le crea più dalla riserva.
Modifiche
  • A partire dall’aggiornamento 2.0.0.1 (4/9/2018), le modifiche dell’anno 1 non potranno più essere inserite nelle armi o armature. Non sarete più in grado di inserire modifiche nell’equipaggiamento dell’anno 1 o di cambiare il tipo di danno elementale.
Varie
  • Risolto un problema con la stabilità dei lanciarazzi.
  • Risolto un problema per il quale la caratteristica Involucro a impatto sui lanciagranate non funzionava.
  • Ora si possono applicare gli shader sulle spade.
Abilità
Generale
  • Aggiornata la schermata delle sottoclassi.
  • Aumentati i danni di base dei corpo a corpo dei guardiani.
  • Ora ci vogliono due corpo a corpo per sconfiggere un guardiano in PvP.
  • Aumentati i danni di base di Assalto martellante, Assalto sismico e Scudo travolgente.
  • Aggiustati i valori di resistenza ai danni bonus quando le super sono attive.
      • Aggiunto un timer all’effetto di Fonte curativa, Fonte amplificativa e Barricata mobile per comunicare il tempo rimanente.
Granate
  • Dardo assionico
      • Aumentati i danni di base.
      • Aumentato il tempo del tracciamento dei dardi.
  • Granata stordente
      • Aumentati i danni di base.
  • Granata incendiaria
      • Aumentati i danni di base.
  • Granata folgorante
      • Aumentati i danni di base.
  • Granata dispersiva
      • Ritoccata la gittata e la riduzione dei danni a distanza delle detonazioni per infliggere danni più consistenti.
  • Granata saldante, Granata a fusione e Granata magnetica
      • Aumentati i danni di base.
      • I danni sono gli stessi quando è attaccata al bersaglio o quando questo ci cammina sopra.
      • La Granata magnetica ora detona una seconda volta solo se è attaccata al bersaglio.
      • La seconda detonazione non avviene più solo sulla granata stessa ma anche a tutti i bersagli colpiti dalla detonazione iniziale.
  • Granata nefasta
      • Aumentati i danni da impatto di ogni drone per dei danni più elevati.
  • Muro del vuoto
      • Aumentati i danni della prima ondata del Muro del vuoto.
Cacciatori
  • Generale
      • Schivata dei tiratori ora è considerata una ricarica; può interagire con Caricatore assassino, Re dei Ratti, ecc.
  • Pistolero
      • La caratteristica Ebbrezza della precisione ora fornisce energia della super dopo le uccisioni con Coltello da lancio.
      • Aumentata la durata di tutte le versioni di Pistola d’oro.
  • Predatore della notte
      • Una volta attivata, Scoccata dell’ombra rintraccia i bersagli più facilmente.
Titani
  • Generale
      • Barricata mobile non richiede più di accovacciarsi per ricaricare.
  • Assaltatore
      • Con Velocità terminale attivata, il primo schianto di Pugni della distruzione non lascia più la scia di danni ad arco.
      • Diminuita la soglia della salute per attivare Colpo di grazia. Ora si attiva prima per tenere il passo con i cambiamenti del PvP.
      • Aumentata la gittata dell’affondo del corpo a corpo Pugni della distruzione.
  • Spezzasole
      • Sol Invictus ora si attiva dopo un’uccisione con bruciatura.
  • Sentinella
      • Aumentata notevolmente la resistenza di Guardia dell’alba.
      • Aumentata la salute fornita dallo scudo di Guardia dell’alba.
      • Super Scudo della Sentinella
          • Aumentata la velocità di Scudo volante.
          • Scudo volante ora non perde più potenza di danno quando rimbalza.
          • Aumentata la velocità dell’animazione per gli attacchi corpo a corpo effettuati a terra.
          • Aumentati i danni della super di Sentinella in PvE.
Stregoni
  • Generale
      • Aumentata l’efficacia di Fonte curativa.
      • Fonte amplificativa ora aumenta i danni di precisione (precedentemente, i danni bonus erano limitati ai danni di precisione dell’arma in PvP).
  • Evocatempeste
      • Aumentati i danni in PvP di Trance della tempesta.
      • Aumentata la velocità del proiettile di Anima ad arco.
  • Lama dell’alba
      • Aumentata la velocità del proiettile di Lama dell’alba e la forza di tracciamento.
  • Camminatore del vuoto
      • Notevolmente ridotto il temo in cui la visuale del giocatore (HUD) e il radar spariscono dopo aver saltato con Lampo.
      • Caos accelerante ora non utilizza più energia della super.
      • Aumentati i danni bonus forniti da Caos accelerante per ogni granata del Camminatore del vuoto.

PvE

Playlist eroica del giorno
  • Le meditazioni sono state ritirate e sostituite con una playlist eroica della storia.
  • Questa playlist condividerà i modificatori con le avventure e gli assalti eroici.
  • Le missioni della campagna de I Rinnegati sono disponibili al livello 500 di Potere, mentre le vecchie missioni della campagna verranno impostate al livello 200 di Potere.
Destinazioni
  • I fuggitivi ricercati dalla Prigione degli Anziani ora sono a piede libero nel mondo di gioco.
      • Non forniranno ricompense fino al 4 settembre 2018.
  • Aumentata la difficoltà dei settori perduti.
      • Esempio: I settori perduti della Z.M.E. ora sono al 240 di Potere.
Avventure
  • Le avventure rigiocabili sono state rimosse dai mercanti.
  • Le avventure eroiche sono state aggiunte a tutte le destinazioni.
  • Le destinazioni senza avventure eroiche prima de I Rinnegati ora disporranno di quest’ultime quando la destinazione ha un focolaio in evidenza.
  • Un’avventura eroica casuale sarà disponibile ogni giorno.
  • Le avventure eroiche di Marte e Mercurio rimangono invariate.
  • Le avventure eroiche condivideranno simili modificatori con gli assalti e le missioni giornaliere eroiche.
Assalti
  • Assalti dell’Avanguardia
      • Gli assalti eroici sono stati compressi in un’unica playlist:
          • Storici
              • La playlist assalti corrisponde alla playlist attualmente disponibile nell’anno 1.
              • Potere consigliato 200.
              • Avranno modificatori.
          • I Rinnegati
              • La playlist di assalti ha tre gradi di difficoltà tra cui scegliere:
                  • Potere consigliato 300 (non disponibile quando il livello è 40 di Potere o superiore).
                  • Potere consigliato 400 (non disponibile quando il livello è 40 di Potere o superiore).
                  • Potere consigliato 500 (sempre disponibile).
              • Avranno modificatori.
  • Cala la Notte
      • Ritirata la modalità autorevole.
      • Aumentata la difficoltà di base per le attività Cala la notte.
      • In più, i giocatori potranno sceglier tra tre Cala la Notte ogni settimana.
      • I giocatori possono selezionare solo assalti di cui posseggono l’espansione.
      • I giocatori del gioco di base saranno comunque in grado di attivare i modificatori attraverso la scheda delle sfide, ma i modificatori sono disabilitati nel Cala la notte al 270 di Potere.
Generale
  • I fuggitivi della Prigione degli Anziani ora appaiono negli assalti, settori perduti e aree pubbliche.

Crogiolo

Generale
  • Nuove posizioni per le munizioni nelle mappe per accomodare i cambiamenti agli slot.

Oggetti ed economia

Generale
  • Le Collezioni (emblemi ed esotiche) che si trovano nel deposito non saranno disponibili durante la settimana che va dal 28 agosto al 4 settembre, ma ritorneranno con le nuove Collezioni dell’aggiornamento 2.0.0.1
  • Quando si riceve un’esotica, il livello è sempre superiore a quello del guardiano.
  • Le sfide dell’anno 1 non forniscono più materiali o pegni.
  • I materiali delle destinazioni possono essere ottenuti via taglie, disponibili dai rispettivi mercanti.
  • Tutto ciò che prima dava pegni di destinazione o materiali rari, darà ora materiali delle destinazioni comuni.
  • I pegni e i materiali rari delle destinazioni non possono più essere ottenuti ma potete ancora convertirli in reputazione, se li avete ancora nel vostro inventario.
Xûr
  • La sua volontà non gli appartiene.
      • La sua icona non sarà più disponibile sulla mappa.
      • Non si troverà più nella stessa destinazione del focolaio.
  • Ora ha uno scopo ma non può parlarne, perdonatelo.
      • Gli engrammi predestinati ora forniranno solo esotiche pre-Rinnegati.
Torre
  • Aumentato lo spazio nel deposito di 500 slot.
  • I giocatori ora possono smontare gli shader in pile da cinque nella schermata del Maestro Rahool.
Cayde-6
  • Cayde-6 ha lasciato la torre per investigare su una faccenda all’Atollo.
  • Rimosse le mappe del tesoro e i rapporti di ricognizione.

Tecnicalità

Localizzazione
  • Aggiunta la lingua Coreana.
Interfaccia utente
  • Aggiornata la schermata del titolo per riflettere il lancio de I Rinnegati.
Navigatore
La schermata del navigatore è stata aggiornata per riconfigurare il modo in cui le sfide, le pietre miliari, i focolai e le imprese vengono presentate:
  • Sfide
      • Il sistema di sfide dell’anno 1 è stato rimosso e convertito in taglie, che saranno disponibili dai mercanti delle destinazioni a partire dal 4 settembre.
      • Le taglie vengono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
      • Le “sfide” dell’anno 2 (I Rinnegati) ora si riferiscono a dei bonus che forniscono ricompense giornalmente o settimanalmente.
      • Queste possono essere visualizzate dal navigatore con nuovi indicatori sul tooltip (finestra dei dettagli) di una destinazione o di una playlist.
  • Pietre miliari
      • Le pietre miliari ora sono limitate solo a imprese o passi di imprese.
          • Gli obiettivi che spariscono una volta completati, come le missioni, rimarranno pietre miliari.
          • I giocatori che non hanno alcuna pietra miliare attiva non potranno accedere al menu delle pietre miliari.
      • Molte pietre miliari dell’anno 1 sono state convertite in sfide.
          • Queste sfide continueranno a fornire armamento potente.
  • Pietre miliari giornaliere e settimanali
      • Le pietra miliari giornaliere e settimanali, come il completamento degli assalti e del Crogiolo, ora appariranno come sfide giornaliere o settimanali sulle rispettive playlist.
  • Focolai
      • La pietra miliare focolaio ora appare come sfida sul tooltip (finestra dei dettagli) della rispettiva destinazione.
          • Il progresso dei focolai ora avanza completando anche avventure eroiche e settori perduti.
  • Imprese esotiche
      • Le imprese esotiche ora vengono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
      • Se abbandonate, possono essere recuperate dal rispettivo mercante.
      • Le imprese esotiche ora possiedono un colore differente.
      • Le icone delle imprese esotiche ora riflettono la loro rarità esotica.
  • Imprese
      • Le imprese sono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
  • Il navigatore è stato aggiornato per mostrare le nuove destinazioni dell’anno 2.
      • Il messaggio di acquisto ora si trova sull’Atollo.
      • L’incursione “Leviatano” e i covi dell’incursione sono stati spostati su Nessus.
Schermata del personaggio
  • Slot delle armi
      • I tooltip delle armi ora mostrano il tipo di munizioni
          • Icona bianca: “Primarie”
          • Icona verde: “Speciali”
          • Icona viola: “Pesanti”
      • La visuale del giocatore ora mostra il tipo di munizione associato con l’arma in questione.
  • Schermata della sottoclasse
      • Ora il nome del ramo della sottoclasse appare in basso al personaggio.
  • Collezioni
      • Le Collezioni non sono disponibili fino al 4 settembre.
  • trionfi
      • I trionfi non sono disponibili fino al 4 settembre.
  • Tooltip (finestra dei dettagli) dell’armamento
      • Le caratteristiche vengono mostrate per nome solo sugli involucri di Spettro, armi e armature.
      • Le caratteristiche esotiche ora mostrano una breve descrizione.

L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Destiny 2, disponibile l’aggiornamento 2.0”

  1. stefano.pet on

    Quasi sicuramente salterò questa espansione dopo aver preso tutte le altre. Esce in un periodo troppo affollato e prima di novembre difficilmente avrò tempo da dedicarci. Inoltre di buttare altri 40 per questo gioco non ne ho voglia.
    Che poi, 30 giga per un update perchè contiene l'espansione che fai scaricare anche a chi non la comprerà?

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