Destiny 2 – Dettagli e video sui Clan, Guided Games e i quattro pianeti

Diverse le novità di Destiny 2 presentate all’evento di oggi. Facciamo il punto della situazione:

  • Destiny 2 è un nuovo inizio che farà sentire a casa i giocatori veterani e i nuovi arrivati.
  • Arrivano i Clan che fungeranno da community e luogo di raduno per i giocatori. Quest’ultimo potranno ottenere anche ricompense con i progressi conseguiti. I Clan saranno personalizzabili direttamente nel gioco.
  • Guided Games (Partite Guidate) sono strettamente collegate ai clan del gioco. I giocatori che non fanno parte di un clan potranno avviare il matchmaking e unirsi ad altri Clan per affrontare Raid e Assalti end-game al fianco di utenti di simile livello. Con le Partite Guidate vi sarà possibile analizzare tutte le informazioni riguardanti un Clan prima di decidere di entrare a farvi parte.
  • Il PvP (multiplayer competitivo) sarà 4v4.
  • Quattro pianeti: Terra, Titano, Nessus e Io. Sarà possibile viaggiare dall’uno all’altro senza passare per forza dall’Orbita. In questo modo i tempi di attesa si ridurranno.
  • Nuove sottoclassi per il Cacciatore, il Titano e lo Stregone chiamate rispettivamente Arcstrider, Sentinel e Dawnblade. L’Arcstrider può utilizzare un bastone elettrico, la Sentinella può colpire i nemici alle spalle con uno scudo e il Dawnblade può utilizzare una spada che lancia onde di energia.

Ulteriori informazioni le trovate nei video in calce e nel comunicato ufficiale. Qui invece potete vedere i nuovi trailer e il video gameplay.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.