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Destiny 2 – I dettagli della patch 1.0.6

di: Luca Saati

Con il solito appuntamento del settimanale di casa Bungie, la software house ha annunciato che la prossima settimana sarà disponibile la patch 1.0.6 di Destiny 2. Ecco le novità:

Generale
  • Risolto un problema col rilevamento di collisione dell’emote Passo del burocrate.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti.
Crogiolo
  • Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi.
Scontro
  • Ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75).
Controllo
  • Ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100).
  • Ridotta l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro.
Sopravvivenza
  • Ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3).
  • Ridotto il numero di vite a 6 (da 8).
Supremazia:
  • Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50).
  • Ora si guadagna un punto anche all’uccisione di un nemico.
  • Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro.

Non è finita qui, perché Bungie ha annunciato di essere al lavoro su altre migliorie. Ecco l’elenco delle correzioni in arrivo prossimamente:

  • Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali.
  • Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli.
  • Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti.
  • Partite private per la community competitiva (in arrivo nei primi mesi del 2018).
  • Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco.
  • Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche.
  • Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l’economia delle modifiche.
  • Miglioramenti alle esotiche, tra cui ridotta l’acquisizione di duplicati.
  • Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari).
  • Un’interfaccia per le emote che renderà possibile l’equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi.