News

Destiny 2 – Bungie sta ascoltando i feedback degli utenti

di: Luca Saati

Con l’ultimo appuntamento del settimanale di casa Bungie, la software house ha assicurato che sta ascoltando con attenzione i feedback degli utenti per migliorare Destiny 2.

Sin dall’uscita del gioco abbiamo seguito tutte le vostre discussioni su Destiny 2. Io sono sempre connesso al nostro forum di feedback e ad altri siti dove ci fate sapere le vostre idee. Alcune discussioni sono molto generali, per esempio: “Ecco come potete rendere il Crogiolo più divertente”. Altre sono molto specifiche, come: “Aggiungete un modo per cancellare gli shader in massa.”
Stiamo leggendo le vostre conversazioni il più possibile. Dopotutto siete tantissimi. In particolare abbiamo notato che state chiacchierando molto sui contenuti di fine gioco e su come possono essere migliorati. In questo esatto momento stiamo discutendo sulla stessa identica cosa nel nostro studio. Siamo in ascolto, ma ci serve tempo per digerire il tutto e preparare i piani per il futuro. Presto avremo molto più da dire, Rimanete sintonizzati.