Destiny 2 – Bungie ha rinviato alcune modifiche

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver posticipato il lancio di alcune modifiche di Destiny 2.

Poche settimane fa, abbiamo condiviso la tabella di marcia di Destiny 2 contenente i cambiamenti su cui stiamo lavorando. Come abbiamo già detto in precedenza, la tabella è solo una stima, ma faremo il possibile per tenervi aggiornati.
Abbiamo spostato alcune funzionalità in aggiornamenti futuri, poiché vogliamo assicurarci che queste siano all’altezza delle nostre e vostre aspettative. Sappiate che tutti volevamo far coincidere l’arrivo delle armi del Cala la Notte con il Cala la Notte a punteggi. Queste armi devono essere fantastiche, così stiamo dando agli artisti altro tempo per renderle uniche. I miglioramenti al sistema di modifiche non saranno disponibili per l’aggiornamento 1.2.0. Forniremo più dettagli in futuro.
Abbiamo una nuova aggiunta che siamo ansiosi di condividere: Rissa si unirà allo Stendardo di Ferro 6vs6 e a Pandemonio nella playlist settimanale dell’aggiornamento 1.1.4. Vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano più modalità disponibili sia in Crogiolo che nelle Partite private. Doppietta tornerà molto presto, ma non abbiamo ancora una data. Occhi aperti per il prossimo Settimanale di casa Bungie in cui parleremo dettagliatamente dei piani in serbo per il Crogiolo.
C’è molto altro di cui vogliamo parlare nelle prossime settimane. Promettiamo di essere più trasparenti e di tenervi aggiornati costantemente. Speriamo vi unirete a noi in questo viaggio.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.