Destiny 2 annunciato per Google Stadia, ecco l’espansione Shadowkeep e la versione free-to-play

Bungie non si è proprio risparmiato con le novità di Destiny 2.

Innanzitutto il 17 Settembre ci sarà il lancio dell’espansione Shadowkeep. Il DLC vede emergere nuovi incubi dall’oscurità della Luna dimenticata e toccherà ai Guardiani e a vecchi alleati confrontarsi con questa nuova minaccia. Shadowkeep vedrà anche il lancio del nuovo Annual Pass. Il DLC sarà anche accompagnato da diverse edizioni: Standard al costo di 34,99 euro con al suo interno la sola espansione; Deluxe al costo di 59,99 euro con l’Annual Pass incluso insieme all’espansione; Collector’s Edition al costo di 94,99 euro che include una serie di oggetti da collezione senza il codice per scaricare il DLC; la Collector’s Edition con incluso il codice del DLC e dell’Annual Pass invece avrà un costo di 149,99 euro.

Destiny 2: New Light è invece la versione free-to-play del gioco disponibile dal 17 Settembre. Questa edizione include solo il gioco base e i contenuti dell’Anno 1. Il DLC Forsaken e i contenuti lanciati successivamente invece andranno acquistati separatamente.

Altro annuncio riguarda l’uscita di Destiny 2 su Google Stadia e l’arrivo entro la fine dell’anno del Cross-Save. Quest’ultima funzionalità vi permette di riprendere la partita con il vostro account da qualsiasi console permettendovi così di passare ad esempio da PS4 a Google Stadia senza perdere i progressi.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.