News

Destiny 2 – Annunciato l’evento Contese di Fazione

di: Luca Saati

Nel classico appuntamento con il settimanale di casa Bungie, la software house ha annunciato che il 26 Settembre alle ore 11 inizierà l’evento “Contese di Fazione” in Destiny 2. Di seguito maggiori dettagli con nuove immagini.

Le fazioni della Torre si stanno contendendo le risorse della Città. Stanno reclutando guardiani per raccogliere scorte per la fazione e distruggere le scorte nemiche. Offriranno una nuova fonte di ricompense per i guardiani in cambio dei loro favori. Come incentivo, ogni fazione metterà da parte un’arma molto potente per cercare di persuadere i giocatori a unirsi alla loro causa. La fazione che elargirà più pacchetti di fazione sarà dichiarata vincitrice. La fazione vincente metterà l’arma potente in vendita per tutti, tuttavia chi l’avrà scelta come fazione vincente beneficerà di un esoso sconto.
L’Arach Jalaal dell’Orbita Morta, Lakshmi-2 del Culto Guerra Futura e l’Esecutore Hideo della Nuova Monarchia torneranno alla Torre per offrirvi un’alleanza. Prima di potervi unire alla Contesa, dovrete raggiungere il livello 20 e avere accesso alla Torre. Potrete allearvi a una sola fazione per personaggio.
destiny-2-contese-di-fazione
Una volta compiuta la scelta, dovrete tornare nelle terre selvagge e completare le attività in nome della vostra fazione. Potrete completare gli eventi pubblici, i settori perduti, gli assalti, l’incursione o le partite del Crogiolo. Man mano che completate le attività vi verranno donati i pegni di fazione che potrete scambiare per i pacchetti pieni di ricompense.
Orbita Morta
Culto Guerra Futura 
Nuova Monarchia
Oltre a tutto l’armamento in mostra qui sopra, ogni fazione offrirà un’arma speciale come ricompensa in caso di vittoria. Chiunque faccia parte della fazione vincente potrà acquistare l’arma per 1.000 lumen. Chi invece ha scelto una fazione avversaria potrà comunque acquistarla, ma pagando ben 50.000 lumen.
Di seguito i premi per il primo evento.
Potrete guadagnare pegni di fazione fino alle 11:00 italiane del 3 ottobre. Dichiareremo la fazione vincente quello stesso giorno alle 19:00 italiane. Buona fortuna guardiani e guardiane. Che vinca la fazione migliore!