Il design director di Spider-Man ha già finito il gioco tre volte

Soltanto ieri vi abbiamo riportato la notizia che lo Spider-Man di Insomniac Games è entrato nella fase di testing. In pratica quindi il titolo è giocabile dall’inizio alla fine e adesso Insomniac Games sta svolgendo i lavori di polishing rimuovendo bug e altri problemi tecnici che sono all’ordine del gioco in questa fase di sviluppo.

Mentre tutti noi siamo in attesa di scoprire una data di uscita e non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco, qualcuno lo ha già finito non una, non due, ma ben tre volte. Stiamo parlando di Brian Horton, design director del gioco che si è unito di recente a Insomniac Games dopo aver diretto Rise of the Tomb Raider, affermando che ogni playthrought lo ha tenuto impegnato per diversi giorni.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Il design director di Spider-Man ha già finito il gioco tre volte”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.