Death Stranding sarà rivoluzionario secondo Sony

Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, in una recente intervista rilasciata a Telegraph ha rivelato di aver già giocato a un prototipo di Death Stranding. Layden non ha rivelato molto e, a dirla tutta, non è neanche capace di spiegare il concept del gioco, tuttavia afferma con sicurezza che la nuova creazione di Hideo Kojima sarà “rivoluzionaria e probabilmente anche di più”.

7 Commenti a “Death Stranding sarà rivoluzionario secondo Sony”

  1. glenkocco on

    stanno hypando molto la storia del "rivoluzionario/mai visto prima" e mi stanno mettendo addosso una scimmia incredibile :asd: quel poco visto dai trailer mi ha ispirato molto. speriamo..

  2. Max17 on

    Si ma troppo hype dove dietro ci sta la fuffa, fomenta solo l'ira del pubblico pagante, e la pubblicità negativa farebbe morire questo titolo

  3. glenkocco on

    Si ma troppo hype dove dietro ci sta la fuffa, fomenta solo l'ira del pubblico pagante, e la pubblicità negativa farebbe morire questo titolo

    lasciamo per lo meno il beneficio del dubbio almeno fino all'uscita :asd: magari rivoluzionerà tutto, magari no. vedremo e, in base a cosa esce, criticheremo o loderemo il gioco :asd:

  4. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    É di Kojima, al di la di qualche utente non fallirà mai a livello commerciale, piaccia o meno.

  5. Ciccio8 on

    Beh se ci si dovrà sforzare a comprenderlo sicuramente non sarà un gioco ordinario, questo è poco ma sicuro :asd:

    Comunque stanno pompando hype come se piovesse

  6. Hikari90 on

    Massima fiducia, per me MGSV è stata la prova che Koji ha ancora tante idee validissime, uno stealth con approccio così open e non a 'livelli' non lo avevo mai giocato. Spettacolo ed esercizio di stile per me.

    E lasciatemi ripetere fino a diventare noioso: un Tenchu open world ben pensato sui livelli di MGSV sarebbe una cosa meravigliosa.

  7. Max17 on

    Sarò il primo a comprarlo in caso di giocone ^^ amore Hideo, però tocca sempre stare attenti nel caricare le aspettative, si finisce come no man sky, una figuraccia per Sony e il nuovo Team di sviluppo distrutto…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.