Death Stranding sarà intramontabile secondo il creative director The Division 2

Diventano sempre di più le personalità del mondo dello spettacolo e dell’industria videoludica che hanno dato un’occhiata a Death Stranding, la nuova creazion di Hideo Kojima. Possiamo ad esempio citare il regista Jordan Vogt-Roberts e il regista Joe Penna che hanno affermato di non aver mai visto nulla del genere.

Norman Reedus e Jordan Vogt-Roberts parlano di Death Stranding

Joe Penna su Death Stranding: mai visto niente del genere prima d’ora

Una nuova voce dal coro arriva da Julian Gerighty, Creative Director di The Division 2, che ha avuto la possibilità di vedere con i propri occhi Death Stranding:

“Durante lo sviluppo di The Division 2 abbiamo fatto molte cose straordinarie e ricevuto supporto da molti sviluppatori. Mille grazie a Hideo Kojima per averci accolti presso il suo incredibile Studio e averci mostrato il suo sbalorditivo Gioco. Fidatevi: Death Stranding sarà intramontabile.”


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.