Death Stranding non sarà più esclusiva PS4?

PS4 perde l’esclusiva di Death Stranding? Già solo dire una cosa del genere ci suona strano considerando che la nuova opera di Kojima non solo è prodotta da Sony ma utilizza anche un motore di gioco di un team proprietario dei Worldwide Studios (il Decima Engine è di Guerrilla Games, team di Horizon: Zero Dawn).

Eppure una serie di recenti sviluppi sulla questione sembrano voler suggerire lo scenario che da il titolo a questa notizia. Gli indizi sono due: la box art di Death Stranding non presenta il classico bollino “Only on Playstation” presente sulle esclusive PS4; l’elenco delle esclusive PS4 presente sul sito ufficiale di Sony non vede più la presenza della nuova opera di Kojima.

Per quanto riguarda quest’ultimo indizio, Wayback Machine ci mostra che Death Stranding figurava tra le esclusive PS4 fino al 31 Maggio mentre adesso non lo è più. Che Death Stranding possa uscire su altre piattaforme non Sony in futuro?


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.