Death Stranding – Nessuno ha capito Kojima quando ha cercato di spiegare il progetto

Hideo Kojima ha svelato qualche retroscena sullo sviluppo di Death Stranding. Kojima ha spiegato che nel momento in cui ha presentato l’idea dietro Death Stranding ai suoi collaboratori, nessuno è riuscito a capire di cosa stesse parlando:

“Ogni volta che penso a un nuovo progetto, provo a spiegare la mia visione del sistema di gioco. Le prime persone a cui rivolgo le mie spiegazioni sono i membri del mio team. Per quanto riguarda Death Stranding, un anno fa ho iniziato a spiegare al mio team quello che volevo realizzare. Nessuno è riuscito a capirlo! Stavo pensando a realizzare qualcosa di nuovo e completamente diverso dal solito. Per quanto mi riguarda, se le persone ti si oppongono significa che sei sulla buona strada. Questo è il gioco che fa per me.”


Death Stranding è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Death Stranding non ha ancora una data di uscita.

8 Commenti a “Death Stranding – Nessuno ha capito Kojima quando ha cercato di spiegare il progetto”

  1. glenkocco on

    l'asticella è alta per quanto mi riguarda, e sono molto interessato e curioso di saperne di più. la mena dal primo giorno sul fatto che sarà una cosa mai vista prima ecc, quindi rimango attaccato all'amo :asd: speriamo di vedere un giocato al più presto

  2. Ciccio8 on

    Stiamo a cavallo se manco loro ci hanno capito nulla

    Non mi pare esattamente di buon auspicio :asd:

    Ma che ne sapete voi, è tutta una tattica, cercare di confondere le idee in primis al proprio tema, ed in secondis a noi utenti, per poi tirare fuori un mirabolante gioco :asd:

  3. Macchiaiolo on

    La spiegazione è stata

    "Avete presente, no? Ecco prendete quello, però lo facciamo diverso, di modo che il giocatore dice 'Ehi questo è diverso', però non troppo diverso, perché cioè capite no?

    Ecco ci mettiamo un'ambientazione più così, però meno di quell'altro, dai quell'altro, ti ricordi Tony, che aveva il forno in fondo alla via, dai quello che se la faceva con la Giusy, ecco lui. Ti ricordi quando ci ha parlato della vacanza a Berlino con la Sandra, ecco meno così me più come I figli degli uomini, l'avete visto no? No?? Dai allora stasera pizzata e affitto il film.

    Comunque l'online è importante, eh mi raccomando".

  4. Ciccio8 on

    La spiegazione è stata

    "Avete presente, no? Ecco prendete quello, però lo facciamo diverso, di modo che il giocatore dice 'Ehi questo è diverso', però non troppo diverso, perché cioè capite no?

    Ecco ci mettiamo un'ambientazione più così, però meno di quell'altro, dai quell'altro, ti ricordi Tony, che aveva il forno in fondo alla via, dai quello che se la faceva con la Giusy, ecco lui. Ti ricordi quando ci ha parlato della vacanza a Berlino con la Sandra, ecco meno così, ma più come I figli degli uomini, l'avete visto no? No?? Dai allora stasera pizzata e affitto il film.

    Comunque l'online è importante, eh mi raccomando".

    Che poi l'unica informazione chiara, ovvero l'online, sarà stata anche quella più inutile :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.