Death Stranding mostrato con un lungo trailer ai The Game Awards 2017

Come ampiamente previsto, Death Stranding è tornato a mostrarsi ai The Game Awards 2017. La presentazione ha messo in mostra un lungo video della nuova opera di Hideo Kojima sviluppata in esclusiva PS4.


Death Stranding è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Death Stranding non ha ancora una data di uscita.

19 Commenti a “Death Stranding mostrato con un lungo trailer ai The Game Awards 2017”

  1. KojimaSan on
    Kassandro

    KojimaSan si droga pesantemente :ass:

    Mi ha ricordato prometheus e myst. ..

    Solo un visionario può creare la via alternativa, quella diversa ed intrigante. Onestamente non si è capito una minchia tra mondi paralleli ecc ma ho come l'impressione che abbia qualcosa di Stranger Things…

  2. glenkocco on

    bello, bellissimo, tematiche e atmosfere che adoro, ma… c'è un disperato bisogno di un gameplay signor Kojima :asd:

    comunque si, è un insieme di 1000 cose imho, da atmosfere alla Prometheus, agli Impact di Evangelion, alla Mano di Dio di Berserk (quelle 5 creature finali sospese nel cielo) e Eclisse relativo ecc ecc. molti elementi di molta sci-fi passata e presente. Male di certo non fa, se è tutto amalgamato bene. Le storie strambe, dark e poco intelligibili sono il mio pane quotidiano, però bisogna capire che razza di gioco sia, quali sono le novità mai viste nel mondo del videogame ecc. Quindi, ritorno all'inizio: serve un gameplay ora :asd:

  3. Prinzilabelva on

    Un progetto a dir poco Visionario…. assurdo. Quel suo modo di fare i trailer è assurdo. Si vede che ci mette tutto di suo. Una meraviglia. Altro progetto che trascenderà la parola "gioco".

  4. DJ_Jedi on
    glenkocco

    CEO Kaz Hirai rimane il miglior account dell'internet

    No, è la migliore cosa mai successa su internet dopo la creazione dei siti porno :asd:

  5. Hikari90 on

    Spettacolo, e per niente preoccupato di vedere gameplay.
    Ricordo il lunghissimo teasing fatto dietro MGSV, e nonostante il peso di un hype smisurato il buon Koji ci ha dato uno stealth in grado di ridefinire il genere portandolo open world.
    Che possa fare tutto con calma, a modo suo e con budget e tempi che ritiene necessari.
    P.S. che amarezza sentire Reedus dire 'nessuno ci fermerà stavolta', o vedere il tweet con fto di Koji, DelToro e Reedus di nuovo insieme per fare un gioco, sono passati 3 anni credo e ancora non si risparmiano -giustamente- le frecciatine sul progetto Silent Hills 🙁

  6. DJ_Jedi on
    Hikari90

    Spettacolo, e per niente preoccupato di vedere gameplay.
    Ricordo il lunghissimo teasing fatto dietro MGSV, e nonostante il peso di un hype smisurato il buon Koji ci ha dato uno stealth in grado di ridefinire il genere portandolo open world.
    Che possa fare tutto con calma, a modo suo e con budget e tempi che ritiene necessari.
    P.S. che amarezza sentire Reedus dire 'nessuno ci fermerà stavolta', o vedere il tweet con fto di Koji, DelToro e Reedus di nuovo insieme per fare un gioco, sono passati 3 anni credo e ancora non si risparmiano -giustamente- le frecciatine sul progetto Silent Hills 🙁

    Kojima sarebbe dovuto diventare 1st Sony tanti anni fa.

  7. The_WLF on

    E niente, ciao. Si può dire tutto del buon Hideo, ma è innegabile che sappia costruire trailer in grado di alimentare l'hype. Tutto molto bello e potenzialmente interessante, ma dire che è ora di farci vedere (e capire) a cosa giocheremo. Ah, Norman, almeno altre 2-3 espressioni vedi di impararle però… :asd:

  8. SkolcStrife on
    Hikari90

    Spettacolo, e per niente preoccupato di vedere gameplay.
    Ricordo il lunghissimo teasing fatto dietro MGSV, e nonostante il peso di un hype smisurato il buon Koji ci ha dato uno stealth in grado di ridefinire il genere portandolo open world.
    Che possa fare tutto con calma, a modo suo e con budget e tempi che ritiene necessari.
    P.S. che amarezza sentire Reedus dire 'nessuno ci fermerà stavolta', o vedere il tweet con fto di Koji, DelToro e Reedus di nuovo insieme per fare un gioco, sono passati 3 anni credo e ancora non si risparmiano -giustamente- le frecciatine sul progetto Silent Hills 🙁

    Ho goduto quando Norman ha detto "this time nobody can stop us!". Spero che qualche dirigente Konami abbia visto, e quando uscirà MG Survive vedremo se si godrà ancora di più :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.