Death Stranding, Hideo Kojima e Norman Reedus ospiti al Tribeca Film Festival

Hideo Kojima e Norman Reedus saranno ospiti della diciottesima edizione del Tribeca Film Festival per parlare ovviamente di Death Stranding.

“Hideo Kojima, creatore di videogiochi conosciuto in tutto il mondo e considerato da molti il padre fondatore del genere stealth, sta lavorando duramente alla nuova esclusiva PS4, Death Stranding. Si sa poco su questo misterioso progetto, e le speculazioni dei fan e dell’industria hanno dato vita ad un grande entusiasmo. Per discutere del suo gioco capace di portare avanti i limiti del gaming, Kojima sarà raggiunto dalla star di Death Stranding, Norman Reedus, meglio noto per le sue performance in The Boondock Saints e per il fenomeno The Walking Dead di AMC. Insieme parleranno di come spingere avanti i limiti dell’industria e della loro ultima collaborazione. Questa esclusiva discussione sarà condotta dal giornalsta videoludico Geoff Keighley, il cui lavoro protratto con i The Game Awards ha incrementato la comprensione e l’apprezzamento dell’industria videoludica.”


Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Death Stranding è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Death Stranding è il 8 novembre 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.