News

Dead or Alive 6: un nuovo trailer presenta Bass, Tina e Mila

di: Luca Saati

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il ritorno di tre vecchi combattenti – Bass, Tina e Mila – in DEAD OR ALIVE 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato. 

Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams.” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma, Tina non è l’unica donna pronta a combattere in DEAD OR ALIVE 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata  aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Tutti e tre i personaggi sono importanti per il  nuovo stage “THE MUSCLE” di DEAD O ALIVE 6. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia composto da Bass e Tina, raccoglie i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale, conosciuta come THE MUSCLE. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stageo sputano fuoco contro i guerrieri. Hai quello che serve per vincere? Scoprilo il 15 febbraio 2019 quando DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile per PlayStation®4,Xbox One e Steam®.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.