News

Days Gone: due nuovi video e le Collector’s Edition

di: Luca Saati

Sony e Bend Studio hanno pubblicato nuovo materiale promozionale di Days Gone a partire da un nuovo video dedicato all’ambientazione per poi passare ai bonus di pre-order e le due edizioni da collezione.

Nel primo di una serie di tre video, visiteremo la regione di Farewell, ambientazione di Days Gone, un luogo splendido quanto pericoloso.

Percorrere le strade abbandonate della regione di Farewell è un suicidio. Dalle foreste di conifere infestate di lupi si passa alle grotte laviche popolate di furiosi, fino ai picchi innevati raggiungibili solo attraverso scoscesi sentieri che nascondono predoni, erranti e puma. Gli scenari di Days Gone mutano radicalmente e senza preavviso, offrendo un mondo di gioco vivo e pulsante, in cui il pericolo è sempre in agguato.

Gli straordinari panorami della zona di High Desert, in Oregon, erano da sempre meta di appassionati di escursionismo, campeggio e pesca, attratti da un territorio segnato da un turbolento passato vulcanico, come anche dalla discussa storia di attività mineraria e disboscamento.

Nel corso della pandemia che ha flagellato il mondo, tuttavia, decine di migliaia di sopravvissuti sono fuggiti nei boschi illudendosi fossero più sicuri delle loro case, delle baite, delle segherie, delle stazioni di servizio e dei paesini che si erano lasciati alle spalle.

Ma i furiosi, attratti dalle fosse comuni sparse per tutto il territorio di Farewell, ora sono ovunque. Sciami di erranti, vere e proprie orde, vagano alla ricerca di cibo. Come non fosse sufficiente, i boschi sono popolati da gruppi di predoni in cerca di vittime da derubare, animali selvatici infetti, o persino impazziti per la fame, e gruppi di maniaci religiosi intenzionati a convertire il prossimo in ogni modo possibile. Uno scenario piuttosto tetro, più che una cartolina.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Bonus pre-ordine, Special and Collector’s editions

Effettuate oggi il pre-ordine del gioco presso il vostro rivenditore di fiducia. Al lancio riceverete un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, serbatoio e carena della moto in anticipo. Lungo le strade in rovina, ogni possibile appiglio può essere fondamentale per sopravvivere.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Siamo lieti di presentarvi Collector e Special Edition.

La Special Edition offre uno steelbook, la colonna sonora in formato fisico e un libro di illustrazioni di 48 pagine realizzato da Dark Horse Comics. Infine, la Collector’s Edition include tutti i contenuti precedenti più una magnifica statuetta per collezionisti, un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili.