News

Days Gone, annunciata la data della modalità New Game Plus

di: Luca Saati

Bend Studio ha annunciato l’arrivo del New Game Plus in Days Gone. Dal 13 Settembre sarà disponibile un aggiornamento gratuito che introdurrà questa modalità:

I giocatori potranno ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.

La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, vi consiglio di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

Oltre questo, introdurremo alcuni nuovi trofei collegati alla New Game + e ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura.