Days Gone – Altri 40 minuti di gameplay da Game Informer

Dopo averci mostrato la prima ora di gioco, Game Informer ha pubblicato un secondo video gameplay della durata di 40 minuti di Days Gone, l’attesa esclusiva PS4 di Bend Studio. Il filmato riprende esattamente da dove il precedente video era finito mostrando quindi cosa aspetta i giocatori una volta lasciato l’accampamento di Copeland.

Days Gone – Un video gameplay mostra la prima ora di gioco, dettagli sul supporto a PS4 Pro


Days Gone è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Days Gone non ha ancora una data di uscita.

9 Commenti a “Days Gone – Altri 40 minuti di gameplay da Game Informer”

  1. Kassandro on
    stefano.pet

    Mamma mia che tentazione… Non voglio spoilerarmi NIENTE di questo gioco, ma questo video mi tenta tanto

    Puoi guardare tranquillamente
    Tanta roba ragazzi

  2. stefano.pet on
    Kassandro

    Puoi guardare tranquillamente
    Tanta roba ragazzi

    Lo so che questi gameplay non spoilerano la trama, io non voglio sapere niente proprio del gameplay così sarà tutto una novità. Tanto andrò al d1 senza neanche pensarci.

  3. MmK83 on

    Il gioco promette bene.Ogni suo video nuovo dimostra che c'è tanta roba.Nell'alpha soffre di evidenti problemi di stuttering/buffering quando va in moto probabilmente per i dati eccessivi che purtroppo deve caricare dall'hdd da 5400 della ps4.Spero trovino un escamotage per fixare perchè non è proprio il massimo.
    Torno a chiedermi come sia possibile che un gioco del genere "non piaccia" e venga visto come "il clone inutile di Tlou".A me personalmente sembra più la risposta di Sony a State of Decay che appunto un clone di tlou…

  4. Kassandro on

    Mi chiedo come si possa sovrapporlo a Tlou. … sarebbe come dire cHe assetto corsa e twisted metal sono lo stesso gioco perché ci dono le macchine :asd:

    Poi che possa non piacere è sacrosanto. ..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.