News

Data di uscita, trailer e immagini di Puyo Puyo Tetris

di: Luca Saati

Se hai una voglia insaziabile di impilare, combinare ed eliminare scintillanti oggetti colorati, allora c’è il gioco che fa per te! Puyo Puyo™ Tetris® sarà disponibile in Europa il 28 Aprile! Tieniti pronto ad immergerti in un coloratissimo puzzle game  che offre una grande varietà di modalità di gioco dai titoli Puyo Puyo e Tetris!
 
Ci sono davvero moltissimi modi per divertirsi con questo celebre puzzle game. Sei alla ricerca di una stravagante esperienza single-player con i personaggi dell’universo Puyo Puyo / Tetris e con tonnellate di sfide uniche? La modalità avventura fa proprio al caso tuo. Vuoi affinare le tue abilità sfidando la CPU? Allora la modalità Arcade è quella che ti serve. Se l’emozione di competere contro i tuoi amici è più nel tuo stile, abbiamo così tante modalità multiplayer con le quali potrai cimentarti. Dai un’occhiata qui di seguito:

·        Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
·        Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
·        Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
·        Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
·        Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

Puyo Puyo Tetris sarà rilasciato il 28 Aprile in Europa per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. La versione PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 , mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.