News

Data di uscita per Namco Museum

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che PAC-MAN™ VS. farà parte del suo imminente NAMCO MUSEUM™, una raccolta di alcuni dei più incredibili classici arcade, che sarà disponibile dal 28 luglio 2017 per Nintendo Switch™ al prezzo di €29,99.*

PAC-MAN VS. è un titolo per quattro giocatori basato sulla celebre serie di PAC-MAN, creata originariamente da Toru Iwatani. Il gioco è stato sviluppato da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer, Shigeru Miyamoto. In PAC-MAN VS., tre giocatori collaborano nei panni dei celebri fantasmi per dare la caccia al quarto giocatore, che invece veste i panni di PAC-MAN, dovendo quindi evitare i fantasmi e ripulire il labirinto da tutti puntini. Per giocare sono richieste due unità Switch, con un massimo di tre fantasmi che giocheranno su una console e PAC-MAN sull’altra.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Con Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online (PAC-MAN VS. non supporterà il sistema di classifiche). Tutti i nostalgici degli arcade potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM include alcuni dei più celebri titoli arcade di Namco, tra cui PAC-MAN VS., PAC-MAN, Dig Dug™, Galaga™, Galaga™ ‘88, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder™ 2, Sky Kid™, Splatterhouse™ e Tank Force™.

NAMCO MUSEUM sarà disponibile in digitale dal 28 luglio 2017 per Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.