Data di uscita di Everybody’s Golf per PS4

Sony ha annunciato la data di uscita di Everybody’s Golf per PS4. Il videogioco sarà disponibile dal 30 Agosto. Di seguito trovate nuovi dettagli accompagnati da trailer e immagini.

Oltre alla meccanica di tiro con tre clic che tanto ha appassionato i nostri fan, la serie di Everybody’s Golf torna con nuove funzioni come ulteriori personalizzazioni del personaggio, solide modalità online e altre divertenti attività, compresa la pesca, le corse con i golf cart e la caccia al tesoro all’aria aperta. Scegli tu cosa vuoi fare.

Effettua il pre-ordine e otterrai oggetti bonus!

Presto sarà possibile effettuare il pre-ordine del gioco. Ecco l’elenco degli oggetti bonus che riceverai preordinando sul PlayStation Store:

Disponibili dal primo giorno:

  • Il campo del 20° anniversario
  • Un costume da coniglio
  • Una maglietta esclusiva in due colori
  • Un cart speciale
  • Un tema dinamico

Test privato online

Prima di concludere, vogliamo condividere alcune novità con i nostri fan appassionati! Effettueremo un test privato online dal 26 al 28 Maggio. A breve invieremo le informazioni ai giocatori che ne hanno i requisiti, quindi tieni d’occhio la casella di posta!


Everybody’s Golf è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Everybody’s Golf è il 29 agosto 2017 per Playstation 4.

8 Commenti a “Data di uscita di Everybody’s Golf per PS4”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Golferrimo, giocherrimo mierrimo…Uno dei giochi più divertenti pur non essendo un party game dalle meccaniche molto semplificate, anzi, diventa parecchio complesso se si vuole

  2. glenkocco on

    Golferrimo, giocherrimo mierrimo…

    Uno dei giochi più divertenti pur non essendo un party game dalle meccaniche molto semplificate, anzi, diventa parecchio complesso se si vuole.

    Una caduta di stile da parte di Sony non aver messo questo e Wipeout al lancio di PS4

    però è stato annunciato credo al lancio :asd: non male dai :asd:

  3. The_WLF on

    Interessato!!!

    @MmK83 ,come fai a dire realistico? A me sembra ancora "puccioso"

    Beh lo stile è decisamente più "reale" se confrontato con quello decisamente più super deformed dei vecchi episodi. Poco male, per quanto mi riguarda: mi basta solo che il gameplay sia rimasto il perfetto mix tra arcade puro e lieve simulazione.

  4. The_WLF on

    Ma guarda che, prendendo in esame i persionaggi, sono ancora deformed

    Sì, ma la virata verso un stile più vero è sempre più marcata. Oh, poi quel che conta è la sostanza, sia chiaro, solo che i bei personaggini dei primi episodi mi sono rimasti nel cuore…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.