News

Data per la versione retail di Rogue Stormers

di: Luca Saati

SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che lo sparatutto action-platform Rogue Stormers sarà disponibile in Italia in versione retail dal 30 marzo 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppa il tuo personaggio

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra cinque personaggi diversi. Ogni volta che falliranno o termineranno una missione con successo, ottenendo un nuovo livello, i giocatori potranno selezionare un perk dal “perkOlator” per potenziare il proprio personaggio. Ci sono tantissimi perk diversi, ciascuno dotato di cinque livelli. Considerando anche che il giocatore ottiene costantemente nuovi potenziamenti, l’esperienza di gioco sarà sempre unica e diversa.

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

Caratteristiche principali

  • Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “old school” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi perk diversi: scegli tra tantissimi potenziamenti ogni volta che sali di livello: andranno a offrirti un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.