News

Data di uscita per Unexplored: Unlocked Edition

di: Luca Saati

Il produttore indipendente Digerati è lieto di confermare che il gioco di ruolo e d’azione roguelite a doppia levetta Unexplored: Unlocked Edition sarà disponibile dal 20 febbraio su PlayStation®4 e dal 22 febbraio su Xbox One.

Sviluppato dallo studio olandese diLudomotion, Unexploredè stato lanciato inizialmente su Steam dove ha riscosso un successo incredibile. Un roguelite che sembra un roguelike, Unexploredè un gioco di ruolo e d’azione accessibile ma anche impegnativo, acclamato soprattutto per la sua tecnologia innovativa di “generazione ciclica dei dungeon”. Questa nuova tecnologia crea livelli generati procedurali che sembrano realizzati a mano, rendendo ogni esplorazione di dungeon tanto unica quanto memorabile.

Immergiti nelle profondità del Dungeon of Doom e completa la tua missione: rubare l’amuleto di Yendor dal temuto drago e uscirne vivo. Esplora dungeon pericolosi, forgia oggetti magici, risolvi enigmi misteriosi e combatti contro centinaia di avversari!

Unexplored: Unlocked Editioninclude il gioco principale e i suoi tre pacchetti DLC: Mithril RunRipley RunThe Dark Ritual.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.