News

Data di uscita e story trailer di MediEvil

di: Luca Saati

Durante State of Play è stata annunciata la data di uscita di MediEvil. Il ritorno di Daniel Fortesque è previsto per il 25 Ottobre in esclusiva PS4.

I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli.

Ma niente paura! L’avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo).

Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate (e non solo) avrà qualche variante che vi farà girare la testa. Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l’ora di farvi scoprire.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.