Darksiders 4 potrebbe ispirarsi a Devil May Cry

Intervistati a Xbox Official Magazine, gli sviluppatori di Gunfire Games hanno parlato dei piani futuri di Darksiders. Ogni episodio della serie ha avuto un diverso protagonista: Guerra nel primo, Morte nel secondo, Furia nel futuro terzo episodio in uscita a fine 2018, e infine nel quarto capitolo toccherà a Conflitto.

Ogni protagonista ovviamente ha le sue peculiarità e il suo stile di combattimento, nel caso di Conflitto il gioco potrebbe ispirarsi a Devil May Cry 4:

“Ovviamente abbiamo già parlato di Conflitto, l’argomento è saltato fuori dopo aver preso le nostre decisioni sul personaggio di Furia. Avrà le pistole e le userà in combattimento, permettendo ai giocatori di sperimentare nuovi approcci durante i vari scontri. Questo potrebbe spingerci a prendere ispirazione dal battle system di Devil May Cry, data la presenza di armi bianche e pistole da alternare come armi secondarie contro i nemici. Sicuramente ci penseremo con attenzione.”


Darksiders III è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

Darksiders III non ha ancora una data di uscita.

4 Commenti a “Darksiders 4 potrebbe ispirarsi a Devil May Cry”

  1. Max17 on
    andreaz

    per questo motivo Conflitto lo hanno lasciato per ultimo…essendo che usa solo armi da fuoco e il + difficile da gestire

    oddio il più difficile non credo, alla fine lo stile anche con le pistole rimarrà lo stesso, il puntamento con le pistole può essere bypassato con un puntamento automatico, rimarrà lo stesso stile di gioco, e si aggiungerà qualche attacco in puntamento, tipo quicktime in stile RedDead Redemption. Lo stile di devil may cry è troppo legnoso per questo gioco e inserire uno stile shooter in terza persona sarebbe una svolta nel combat system del gioco.

  2. edgar poe01 on

    Secondo me, iniziano a parlare del quarto capitolo perché il terzo (quello con Furia) è nato male e i feedback che stanno raccogliendo intorno al terzo capitolo non sono entusiastici. Quindi creare hype sul brand in generale può essere una strategia.

  3. andreaz on
    Max17

    oddio il più difficile non credo, alla fine lo stile anche con le pistole rimarrà lo stesso, il puntamento con le pistole può essere bypassato con un puntamento automatico, rimarrà lo stesso stile di gioco, e si aggiungerà qualche attacco in puntamento, tipo quicktime in stile RedDead Redemption. Lo stile di devil may cry è troppo legnoso per questo gioco e inserire uno stile shooter in terza persona sarebbe una svolta nel combat system del gioco.

    ora che mi ci fai pensare,potrebbero prendere spunto dal gameplay di Red Hood come in ''batman:arkham knight – red hood story pack''

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