Dark Souls Remastered verrà annunciato oggi?

Bandai Namco sembra proprio intenzionata ad annunciare Dark Souls Remastered. Il tutto è iniziato in Giappone dove sono trapelate una serie di scatti del listino di un negozio giapponese in cui è presente il videogioco con uscita fissata al 24 Maggio per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Successivamente è toccato a Kotaku UK che ha praticamente confermato la notizia affermando che il gioco verrà annunciato oggi durante un Nintendo Direct Mini. L’annuncio sarà la bomba finale dell’evento. Il problema è che al momento non sappiamo nulla di questo Direct, dopo i rumour su una data fissata all’11 Gennaio, Nintendo non ha mai annunciato nulla. Tuttavia qualcuno ha notato che su Twitter, Nintendo of America ha pubblicato una foto raffigurante Chibi Robo in fiamme che ricorda il classico claim della serie Dark Souls: “Praise the Sun”.


Dark Souls è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dark Souls è il 7 ottobre 2011 per Playstation 3, il 7 ottobre 2011 per Xbox 360.

4 Commenti a “Dark Souls Remastered verrà annunciato oggi?”

  1. Macchiaiolo on

    Spero vivamente che ci sia altro in questo fantomatico direct, di un titolo di 6 anni fa che ha giocato anche il panettiere di 86 anni, perché ne ha sentito parlare alla Coop dalle cassiere.
    Mi piacerebbe una road map del 2018 che ad ora è fumosissimo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.