Dante’s Inferno: release fissata per il 2010

Console tribe news - Dante's Inferno: release fissata per il 2010

Come da titolo, la software house Canadese Electronic Arts ha comunicato la data sulla release dell’action game ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri: Dante’s Inferno. Il nuovo titolo da quanto afferma la stessa EA verrà rilasciato nel 2010 per Xbox360 e Sony PlayStation3. Ricordiamo a tutti gli utenti che il sito di Dante’s Inferno è raggiungibile a questo indirizzo.

EA just confirmed that Dante?s Inferno will release in 2010


Dante’s Inferno è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dante’s Inferno è il 5 febbraio 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

29 Commenti a “Dante’s Inferno: release fissata per il 2010”

1 2
  1. Snake™ on

    Dante's….Dante…….in devil my cry devi sterminare demoni e ti chiami Dante. In questo sei all'inferno e immagino dovrai sterminare i dannati nei 9 gironi(non perchè ti abbiano fatto niente di male, per carità, ma solo per difesa personale)…le similitudini ci sono ma il gioco è strutturato in modo diverso…più alla god of war…ecco perchè mi ricorda entrambi…opinioni personali logicamente dato che adoro devil my cry ma snobbo god of war(mai giocato a causa del personaggio a mio modo di vedere poco carismatico e "stiloso").

    poco carismatico un tipo che si ribella agli dei con molta incazzatura 😮 ?

    comunque, ritornando a dante's inferno, speriamo che il gioco alla fine ripaghi l'attesa :asd: anche se non è che non si abbiano giochi da giocare nel 2009 😀

  2. dark.antony on

    Peccato, ma era prevedibile. Mi auguro solo che non arrivi in un 2010 troppo inoltrato.

    speriamo che che non esca a settembre ottobre 2010 perchè per allora già molti staranno mettendo i soldi da parte per le nuove consol:D

  3. tommyk92 on

    sembra davvero sburo dal trailer…….qndi lo prenderò di sicuro….il problema è ke esce nel 2010 (un po più tardi e uscirà anke il due ahahahah).

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.