News

Danilo Gallinari sulla copertina italiana di NBA 2K17

di: Luca Saati

2K è lieta di annunciare oggi che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

“Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia”.

Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs “Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l’accesso al “NBA 2K Early Tip‐Off Weekend”, che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.

nba 2k17 danilo gallinari