Cyperunk 2077 – CD Projekt RED assume personale per la realizzazione dei trailer

Di Cyberpunk 2077 finora abbiamo visto solo il trailer d’annuncio. Da quel momento il gioco è scomparso dai riflettori, ma adesso CD Projekt RED si sta dedicando interamente al progetto che sarà quindi il prossimo videogioco della software house polacca. Un gioco però non si vende da solo, per questo motivo bisogna realizzare trailer e spot pubblicitari in grado di attirare il pubblico. Proprio per questo motivo CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per cercare un 3D generalist che si occuperà di creare stupendi effetti visivi e dell’illuminazione per i trailer e le pubblicità. Il candidato si occuperà anche delle cutscene del gioco e della creazione di modelli 3D e texture che verranno utilizzati per personaggi e ambientazioni. Chissà se l’E3 2018 sarà veramente il momento di una nuova presentazione dell’attesissimo videogioco.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Un Commento a “Cyperunk 2077 – CD Projekt RED assume personale per la realizzazione dei trailer”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.