Cyberpunk 2077 uscirà prima del previsto?

Secondo l’analista Strefain Westorow, Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto. Durante l’ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha infatti annunciato di non voler pagare i dividendi per l’anno fiscale in corso e sfruttare così quei soldi per la campagna marketing dell’attesissimo videogioco. Come evidenziato nell’analisi, CD Projekt RED ha generato ottimi profitti su base annua fin dalla pubblicazione di The Witcher 3: Wild Hunt nel 2015 arrivando a 200 milioni di dollari solo nel 2017. La compagnia può quindi vantare un modello di business solido diventando l’unico sviluppatore di videogiochi presente nella Borsa Valori di Varsavia. Nel 2017 la software house ha pagato dividendi pari a 24 milioni di euro, ma quest’anno la compagnia sfrutterà quel denaro per pubblicizzare Cyberpunk 2077. CD Projekt RED vuole quindi prendersi molti più rischi con Cyberpunk 2077 con però la previsione di fare guadagni superiori.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.