Cyberpunk 2077 è un The Witcher 3 più ambizioso afferma CD Projekt RED

Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt RED hanno parlato di Cyberpunk 2077 durante il Pareto Securities Gaming Seminar 2018. I due dirigenti della software house polacca sembrano puntare davvero in alto col gioco dato che lo hanno paragonato con The Witcher 3:

“Cyberpunk 2077 è come un nuovo The Witcher 3, ma ancora più ambizioso. Un vero e proprio gioco di ruolo, ambientato in un ricco open world con un gameplay senza veri e propri limiti.”

Il progetto è così ambizioso che al momento sono al lavoro 300 persone sul gioco. Ma quando verrà mostrato Cyberpunk 2077? Purtroppo la risposta di CD Projekt RED è stata molto generica affermando che il gioco sarà mostrato “quando sarà pronto”.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.