Cyberpunk 2077 – Tutta la pre-produzione ante 2016 potrebbe essere stata cassata

Cyberpunk 2077 è il nuovo gdr in sviluppo da CD Projekt Red, ricordati sopratutto per lo sviluppo della serie The Witcher. Il gioco è stato annunciato un pò di tempo fa, e sembra ci vorrà ancora un pò prima di poterci giocare.

Come notato da alcuni, il direttore del gioco è infatti cambiato fin dalla produzione dell’espansione Blood and Wine di The Witcher, ad indicare una possibile eliminazione di tutta la pre-produzione fatta prima del 2016. La voce sembra provenire da fonte certa, quindi non semplici voci di corridoio. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

7 Commenti a “Cyberpunk 2077 – Tutta la pre-produzione ante 2016 potrebbe essere stata cassata”

  1. Ciccio8 on

    Beh la data è 2077 quindi il tempo c'è.

    Ma infatti non capisco tutta questa fretta, la gente pensa che noi si scherza sulla data, ma loro sono stati chiari sin dall'inizio :asd:

  2. KojimaSan on

    Ma infatti non capisco tutta questa fretta, la gente pensa che noi si scherza sulla data, ma loro sono stati chiari sin dall'inizio :asd:

    E ancora non si sa se sarà esclusiva xbox27000

  3. KojimaSan on

    Secondo me Sgorbio 2077 :asd:

    No no, sarà almeno 27000 perché MS deciderà di mettere numeri a decine o centinaia così qualcuno penserà che sarà sempre una nuova generazione di console. :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.