Cyberpunk 2077 – Tutta la pre-produzione ante 2016 potrebbe essere stata cassata

Cyberpunk 2077 è il nuovo gdr in sviluppo da CD Projekt Red, ricordati sopratutto per lo sviluppo della serie The Witcher. Il gioco è stato annunciato un pò di tempo fa, e sembra ci vorrà ancora un pò prima di poterci giocare.

Come notato da alcuni, il direttore del gioco è infatti cambiato fin dalla produzione dell’espansione Blood and Wine di The Witcher, ad indicare una possibile eliminazione di tutta la pre-produzione fatta prima del 2016. La voce sembra provenire da fonte certa, quindi non semplici voci di corridoio. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.


Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

7 Commenti a “Cyberpunk 2077 – Tutta la pre-produzione ante 2016 potrebbe essere stata cassata”

  1. Ciccio8 on

    Beh la data è 2077 quindi il tempo c'è.

    Ma infatti non capisco tutta questa fretta, la gente pensa che noi si scherza sulla data, ma loro sono stati chiari sin dall'inizio :asd:

  2. KojimaSan on

    Ma infatti non capisco tutta questa fretta, la gente pensa che noi si scherza sulla data, ma loro sono stati chiari sin dall'inizio :asd:

    E ancora non si sa se sarà esclusiva xbox27000

  3. KojimaSan on

    Secondo me Sgorbio 2077 :asd:

    No no, sarà almeno 27000 perché MS deciderà di mettere numeri a decine o centinaia così qualcuno penserà che sarà sempre una nuova generazione di console. :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.