Cyberpunk 2077 sarà un open world RPG story driven e non avrà microtransazioni

Nonostante la presenza dell’online in Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha assicurato gli utenti su ciò che bisognerà aspettarsi sul gioco:

“Non preoccupatevi. Pensando a Cyberpunk 2077, non dovete aspettarvi nulla di meno rispetto a The Witcher 3: una grande componente single player, l’open world, un autentico RPG story driven. Nessuna trappola nascosta, avrete tutto ciò per cui avete pagato – nessuna politica scaltra, ma un’esperienza di gioco onesta e limpida come Wild Hunt. Lasciamo l’avidità agli altri.”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

3 Commenti a “Cyberpunk 2077 sarà un open world RPG story driven e non avrà microtransazioni”

  1. LucaS93 on
    Sid

    Non avrà niente microtransazioni? Non è un po' sbagliata la frase?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

    si avevo impostato il titolo della news in modo diverso all'inizio e poi ho fatto la cappellata :dead:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.