Cyberpunk 2077 sarà un gioco tecnologicamente avanzato ribadisce CD Projekt RED

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Adam Kiciński, presidente di CD Projekt RED, ha parlato di Cyberpunk 2077. Senza entrare troppo nel dettaglio visto che al momento non è iniziata neanche la campagna marketing del gioco, Kiciński ha rivelato che ci saranno opzioni per la personalizzazione del personaggio e che sarà tecnologicamente molto avanzato. Lo sviluppatore ha poi aggiunto che questa tecnologia è pensata per lavorare con le attuali piattaforme e con le tecnologie future.

Al momento CD Projekt RED si sta concentrando sulla campagna, ma non si esclude la presenza di un multiplayer o di una Battle Royale. Lo studio sta vagliando varie possibilità.

Cyberpunk 2077 sarà un gioco cross-gen?


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.