Cyberpunk 2077 sarà un gioco in prima persona?

Considerando il passato di CD Projekt RED, da Cyberpunk 2077 tutti si aspettano una visuale in terza persona, eppure una nuova indiscrezione sembra voler andare in una direzione inedita per la software house polacca. Il portale GamePressure rivela di aver saputo da una fonte vicina a CD Projekt RED che Cyberpunk 2077 sarà un FPS con elementi tipici degli RPG. La sensazione, afferma il portale, è che il gioco voglia proporre una struttura sullo stile di Deus Ex e Bioshock, ovvero non uno shooter in prima persona a tutti gli effetti, quanto piuttosto un action in prima persona pieno di elementi RPG. Inoltre secondo la fonte ci saranno alcuni elementi presi di peso da Titanfall con il personaggio dotato di una grande agilità che gli permette di correre sui muri. Quest’ultime fasi dovrebbero far parte di un frammento del gioco ambientato sulla luna.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

6 Commenti a “Cyberpunk 2077 sarà un gioco in prima persona?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.