Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2018 in versione giocabile? [Aggiornata]

Dopo la riattivazione dell’account Twitter, arrivano nuovi rumor circa il tanto chiaccherato Cyberpunk 2077: stando al sito polacco GRYOnline, che cita due fonti separate, il titolo di CD Project sarà presente all’E3 2018 con un trailer e una demo giocabile. Dopo le voci circa una demo inviata a Sony qualche giorno fa, continuano ad intensificarsi dunque i rumor intorno a questa nuova ip, in attesa di ricevere le prime news ufficiali.

[Aggiornamento] Eurogamer ha contattato direttamente CD Projekt RED per un commento sulla questione ricevendo un nulla di fatto:

“Non commentiamo rumor e speculazioni”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.