Cyberpunk 2077 sarà più grande di The Witcher 3, non si sono piani al momento per The Witcher 4

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED, in una recente intervista rilasciata al sito polacco Strefa Inwestorow ha parlato di Cyberpunk 2077. L’obiettivo del team di sviluppo è quello di creare un gioco ancora più vasto di The Witcher 3 in grado di offrire un numero di contenuti maggiori. No comment invece sulla possibile inclusione di elementi multiplayer di cui si è vociferato nelle scorse settimane. Per quanto riguarda invece The Witcher 4, Kiciński ha dichiarato che al momento non ci sono piani.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Un Commento a “Cyberpunk 2077 sarà più grande di The Witcher 3, non si sono piani al momento per The Witcher 4”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.