Cyberpunk 2077 – Ecco l’attesissimo trailer dell’E3 2018

A chiudere la conferenza Xbox dell’E3 2018 è stato l’attesissimo Cyberpunk 2077 con uno spettacolare trailer. Il videogioco di CD Projekt RED uscirà su PS4 e Xbox One prossimamente.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

10 Commenti a “Cyberpunk 2077 – Ecco l’attesissimo trailer dell’E3 2018”

  1. MmK83 on

    Se me lo davano leggermente meno colorato e più dark forse era anche meglio ma cmq si viaggia su alti livelli.
    Speriamo che la qualità finale sia sempre alta che e questo questo video non sia solo marketing.

  2. andrytheboss on

    Non mi attira molto l’ambientazione e il genere cyberpunk ma ovviamente ho piena fiducia nei polacchi.

  3. quetzalcoatl on

    Venendo dal gioco di ruolo cartaceo io sono molto soddisfatto, secondo me l'ambientazione è stata rispettata alla grande. Speriamo di vederlo presto, se è un open world considerando la cura che ci mettono loro rischiamo di aspettare ancora per un bel po' di tempo.

  4. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Unico neo per un trailer avrei tenuto più scene notturne e cupe, anche se alcune cose che ho visto nelle scene lasciano ben sperare

  5. Max17 on

    Trovo bellissimi il giocare con i neon e lo stile punk dell'opera, la grafica è mozzafiato e non mi aspetterei di meno dai Red, speriamo che il gameplay sia all'altezza di quanto mostrato.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.