Cyberpunk 2077, la mappa sarà divisa in sei aree

Sul web è trapelato quello che sembra il volantino che i partecipanti all’evento stampa di Cyberpunk 2077 tenutosi all’E3 2018 hanno ricevuto da CD Projekt RED. Il volantino rivela che Night City sarà suddivisa in sei differenti aree: City Center, i sobborghi di Heywood, la zona industriale di Santo Domingo, il distretto altolocato di Westbrook, Watson caratterizzata da un ingente quantitativo di immigrati, ed infine Pacifica controllato dalle gang.

Segnaliamo inoltre che Max Pears, level designer di Cyberpunk 2077, ha rivelato che le auto volanti non saranno utilizzabili per spostarsi nella città. Pears ha però rivelato che questi veicoli verranno utilizzati nelle missioni per aspetti cruciali.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.